VENDITA ESCLUSIVA PER POSSESSORI DI PARTITA IVA: ORDINE MINIMO 250€


Anelli con asola

Questa tipologia di prodotto è costituita con filato in poliestere alta tenacità ed è ideale per operazioni di sollevamento di materiale come profilati, trafilati e tubi in generale.

La Giorinastri srl produce nel sito di Travagliato tutti i sistemi di sollevamento assecondando le richieste della cliente ed è quindi in grado di realizzare anelli di particolari misure e portata che permettono di ottimizzare la movimentazione del materiale.

L’anello con asola è conforme a tutte le disposizioni pertinenti alla DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE e segue alcune parti della norma armonizzata UNI EN 1492/1 (come riportato sull’etichetta).

Consigli per l'utilizzo

Questo sistema di sollevamento deve essere utilizzato solo ed esclusivamente a strozzo.

E’ severamente vietato l’utilizzo della braca in una configurazione diversa da quella illustrata, il costruttore declina ogni responsabilità per l’utilizzo improprio della braca.

anelli con asola

Chi siamo

Know-How

L’esperienza ottenuta in tanti anni di attività permette a “Giorinastri” di offrire un prodotto senza eguali nel settore.

Preventivi in 24h

L’ufficio commerciale è disponibile a fornirvi il massimo supporto nella stesura del preventivo che soddisfi tutte le vostre esigenze.

Ricerca & Sviluppo

Sempre attenti alle novità di mercato per offrire prodotti sempre al TOP! con materie prime all’avanguardia e durevolezza negli anni.

I nostri prodotti

Larghezza (mm)Carico di rottura (Kg)MaterialeColori
35650Poliestere
40800Poliestere
50/50001000Poliestere
50/60001200Poliestere
601600Poliestere
75
2000Poliestere

Scheda Tecnica

MATERIALE: 100 % POLIESTERE ALTA TENACITA’

100 % POLYESTER HIGH TENACITY

COEFFICIENTE DI SICUREZZA: 7:1

SAFETY FACTOR

NORMATIVA DI RIFERIMENTO: EN 1492-1

REFERENCE STANDARD

ALLUNGAMENTO A ROTTURA: 12%-16%

ELONGATION

Scarica il
Certificato di Conformità

Contattaci senza impegno